Comun Nuovo (BG), 12 luglio 2024 – A distanza di due anni dal primo riconoscimento, Stemin Spa ha ottenuto il rinnovo del Rating di Legalità dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM).
Questa importante certificazione nazionale biennale, viene conferita alle aziende che rispettano elevati standard etici e giuridici in termini di qualità, responsabilità sociale, legalità e trasparenza. Stemin ha ottenuto un ottimo punteggio con “★★++”, che certifica e conferma il presidio di legalità garantito da Stemin e gli alti standard operativi raggiunti.
“Il rating di legalità rappresenta un traguardo significativo per la nostra azienda, poiché riflette il nostro impegno quotidiano nel rispettare le normative vigenti e i principi etici che guidano le nostre attività. Questa valutazione ci posiziona tra le aziende italiane che non solo rispettano le leggi, ma adottano anche best practice di governance e responsabilità sociale. L’ottenimento del rating non è solo un riconoscimento del nostro operato fino ad oggi, ma rappresenta anche uno stimolo a continuare su questa strada, migliorando costantemente i nostri processi e le pratiche aziendali. Siamo convinti che operare in modo etico e responsabile non sia solo la scelta giusta, ma anche quella più vantaggiosa per il nostro sviluppo sostenibile e il successo a lungo termine”. Le dichiarazioni del Presidente Olivo Foglieni.