Oltre 500 imprenditori da tutta Italia si sono riuniti per Osa360, l’annuale evento del network Osa, dedicato a incontri, collaborazione e condivisione di conoscenze tra i migliori imprenditori italiani. L’evento si è svolto il 10 e 11 dicembre presso il Vicenza Convention Centre.
Durante i due giorni, 17 imprenditori hanno condiviso le loro esperienze, spiegando ai colleghi come individuare soluzioni innovative per affrontare sfide trasversali nel mondo dell’impresa.
Con grande orgoglio, una delle testimonianze è stata quella del nostro Presidente Olivo Foglieni, che ha raccontato la sua storia personale come imprenditore di prima generazione e illustrato il caso del FECS Group, esempio virtuoso di economia circolare nel settore del recupero dell’alluminio.
La frase più pericolosa in assoluto è: «Abbiamo sempre fatto così», con questa call to action si è conclusa l’interessante esposizione di Foglieni, che ha voluto lanciare il messaggio positivo e doveroso dell’innovazione continua per eccellere e guidare un Gruppo da più di 300 persone in un mercato competitivo e globale come quello attuale.
Per maggiori info: https://osacommunity.it/
Per scoprire gli altri relatori: Aziende e sviluppo, 500 imprenditori a lezione da 17 colleghi leader, tra loro l’industriale vicentino Roberto Brazzale (ilgazzettino.it)